Quando si tratta di prodotti dimagranti, le pillole, le capsule sono solitamente le più popolari, ricercate soprattutto da noi donne che vogliono sbarazzarsi di peso extra, grasso della pancia, fianchi, gambe, ecc.
Poiché non mi sono mai piaciute queste pillole, ho detto che stavo cercando un integratore dimagrante a base di ingredienti naturali. È così che mi sono imbattuto in due prodotti, sotto forma di polvere solubile, che ho provato e di cui posso dire di essere molto soddisfatto martedì. Si tratta di Keto Light Plus e Reduslim, due prodotti dimagranti con ingredienti naturali al 100%.
Ho studiato molto attentamente il mercato prima di acquistare questi prodotti. Ho trovato molte informazioni sulle recensioni del forum Keto Light, sul prezzo, sull’opuscolo, sugli ingredienti, ecc. con una semplice ricerca su Internet. Infatti ho ordinato il prodotto anche da internet, direttamente dal sito ufficiale Keto Light Plus ad un prezzo promozionale offerto dal produttore.
L’ingrediente base di questo integratore, mi riferisco qui al Keto Light, è il carbone attivo che assorbe i grassi dal cibo consumato e ti aiuta a bruciare calorie in modo più efficiente. Consumare principalmente il frullato che prepari con la polvere di Keto Light agisce sul metabolismo, proprio come altri prodotti dimagranti, ma sembra renderlo più efficiente.
Keto Light contiene anche L-Carnitina, un amminoacido che aiuta anche a bruciare i grassi in modo efficiente e quindi ad eliminare la cellulite da gambe, glutei, ecc. Come modalità d’uso, bevo una porzione di Keto Light al mattino durante la colazione. La bevanda è facile da preparare: 2 cucchiaini di polvere o un cucchiaio grande in una tazza più piccola di acqua calda.
In relazione all’altro prodotto che ho provato, per così dire, perché era più un test per vedere la differenza tra esso e Keto Light, si chiama Reduslim ed è anche una specie di polvere che si prepara con l’acqua.
La cura con Reduslim si chiama System 28, ovviamente perché dura 28 giorni. Nei primi 7 giorni consumare una porzione di Reduslim al giorno, al mattino prima di colazione almeno mezz’ora. Per le prossime due settimane, giorni 7-21, aumentare la dose a 3 porzioni di bevanda Reduslim al giorno e 30 minuti prima dei pasti. E negli ultimi 7 giorni, l’ultima settimana di trattamento, ridurre a 2 porzioni al giorno, mattina e sera.
Di conseguenza, posso dire che proprio dopo la 3a settimana inizi a vedere chiaramente, sì chiaramente, il fatto che hai perso peso, soprattutto nelle zone in cui di solito si accumula il grasso, soprattutto sui fianchi. Ora che li ho provati entrambi, sinceramente non posso rinunciare a nessuno dei due, perché sia Keto Light che Reduslim possono dire, almeno nel mio caso, che hanno funzionato molto bene.
Informazioni dettagliate sul prezzo del volantino Reduslim, ingredienti, opinioni, ecc. le trovate molto ben strutturate e presentate sul sito ufficiale del produttore. Prima di acquistare questi prodotti, ti consiglio di documentarti molto attentamente, per vedere se ci sono controindicazioni, effetti collaterali, ecc. Puoi anche leggere una recensione molto completa del supplemento Reduslim sulla guida di medicina naturale Bossfight.
Un’altra cosa importante che dico, rispetto alle pillole dimagranti, questi integratori, essendo sotto forma di polvere solubile, sono molto più facili da assimilare dall’organismo, molto più facili da elaborare per il fegato. In questo senso, sono anche più sani delle pillole.